La morte della libertà di parola: La distruzione dell'indivdualità e dell'opinione dei cittadini da parte della globalizzazione, delle élite progressi (Paperback)

La morte della libertà di parola: La distruzione dell'indivdualità e dell'opinione dei cittadini da parte della globalizzazione, delle élite progressi By Real News Books Cover Image
List Price: $15.99
Our Price: $13.59
(Save: $2.40 15%)
Warehouse, In Stock | Usually Ships in 1-5 Days | New

Description


La morte della libert di parola un libro sulla distruzione dell'individualit e dell'opinione dei cittadini da parte della globalizzazione, delle lite progressiste e dei media.

Questo libro fornisce un'analisi approfondita di come la libert di parola sia stata erosa nei Paesi occidentali e offre soluzioni per proteggerla.

La libert di parola uno dei diritti pi importanti di cui godono i cittadini occidentali. Ci permette di esprimere le nostre opinioni e convinzioni senza timore di essere puniti ed una pietra miliare della nostra democrazia. Tuttavia, questo diritto minacciato da una serie di forze. La globalizzazione ha portato alla nascita di societ transnazionali che non rispondono a nessun governo. Queste aziende hanno un potere e un'influenza enormi e spesso si preoccupano pi dei loro profitti che dei diritti dei cittadini. Inoltre, le lite progressiste hanno sempre pi tentato di mettere a tacere le voci dissenzienti. Sostengono che certe opinioni sono "offensive" o "pericolose" e usano il loro potere per chiudere il dibattito e la discussione.

Infine, i media giocano un ruolo in questa tendenza. Il ciclo di notizie di 24 ore e la popolarit dei social media hanno creato un ambiente in cui le persone sono costantemente bombardate di informazioni. Di conseguenza, difficile trovare il tempo o lo spazio per esaminare criticamente le questioni che la nostra societ deve affrontare. Questo ha reso pi facile per chi al potere controllare la narrazione e soffocare le voci dissenzienti. La morte della libert di parola sarebbe una tragedia per la nostra democrazia. essenziale lottare contro queste forze se vogliamo preservare i nostri diritti e la nostra sovranit individuale.

The Death of Free Speech una lettura obbligata per chiunque voglia comprendere lo stato attuale della libert di parola e lottare per la sua salvaguardia.

Acquistate oggi stesso La morte della libert di parola



Product Details
ISBN: 9789493311022
ISBN-10: 9493311023
Publisher: Real News Books
Publication Date: September 10th, 2022
Pages: 124
Language: Italian